Il rispetto dell’ambiente e la facilitazione degli spostamenti sono due temi cari al nuovo corso intrapreso della nostra cooperativa. La governance della Cooperativa Capodarco ha ritenuto fondamentale introdurre la figura del Responsabile della Mobilità (Mobility Manager) dandosi in questo modo l’obiettivo di ottimizzare gli spostamenti dei soci e dipendenti tra la loro abitazione e la sede di lavoro; l'ambizioso scopo ultimo è quello di ridurre al minimo l’utilizzo delle vetture private favorendo soluzioni di trasporto alternativo che abbiano un minor impatto ambientale.

Non poteva esserci primo passo migliore che la sottoscrizione di una convenzione tra Capodarco S.C.S.I. ed ATAC s.p.a. che consentirà l’acquisto a tariffa agevolata degli abbonamenti annuali Metrebus Roma e Lazio per i soci della cooperativa. Per coloro che ne faranno richiesta è stato pensata, oltre alla tariffa agevolata, anche una modalità di pagamento dilazionata. L’importo dell’abbonamento sarà addebitato, senza costi aggiuntivi, direttamente in busta paga in una forma rateizzata suddivisa in dieci mensilità.

Per accedere alle convenzioni per l’anno 2018 basterà far pervenire, entro il 12 dicembre 2017, il modulo di richiesta Metrebus card in originale presso l’ufficio Mobility operativo nella nostra sede di Pomezia.

Per chi è già in possesso di un abbonamento Metrebus nessuna paura, la convenzione a tariffa agevolata partirà dal primo giorno successivo alla scadenza di quello di cui ora siete in possesso. Vi invitiamo comunque a confermare la vostra adesione già da adesso comunicandola in forma scritta e specificando il numero della vostra card e la sua relativa scadenza, penserà l’ufficio mobility ad attivare la nuova metrebus card a tariffa agevolata alla scadenza del vostro abbonamento.

 Per info potete scrivere all’indirizzo email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category: Comunicati
Hits: 242

JoomBall - Cookies


Capodarco, socialmente impresa.