Con lo scopo di favorire la raggiungibilità della nostra sede di Pomezia, dal prossimo 2 gennaio, sarà attivo un servizio navetta per il trasporto di 43 persone e 3 posti per carrozzine.

Più in dettaglio, ogni giorno, da lunedì a venerdì un Pullman Granturismo dotato di tutti i comfort e sollevatore pneumatico per carrozzine per persone con disabilità percorrerà la tratta Roma Stazione Laurentina – Pomezia sede Cooperativa Capodarco n.6/a con ritorno lungo lo stesso itinerario.

L’andata è prevista per le ore 8.00 ed il ritorno per le 14.15. Per il servizio è previsto un minimo contributo da parte degli utilizzatori.

Le modalità con le quali i soci e i dipendenti potranno richiedere di utilizzare il servizio sono allo studio da parte del nostro mobility manager cui sarà possibile scrivere per adesioni e informazioni.

La misura è una ulteriore risorsa messa in campo dalla Cooperativa Capodarco per ottimizzare lo spostamento casa lavoro dei soci e dei dipendenti riducendo l’impiego delle autovetture private e l’impatto ambientale. Questa nuova iniziativa, infatti, si affianca alla convenzione conclusa con Atac per l’acquisto a tariffa agevolata degli abbonamenti annuali Metrebus Roma e Lazio in vigore da questo dicembre e valida per tutto il 2018.

 

Per info: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Category: Comunicati
Hits: 434

JoomBall - Cookies


Capodarco, socialmente impresa.